fbpx
Tempo di Lettura: 2 minuti

Di tornare a riprenderci la nostra quotidianità ne abbiamo davvero bisogno tutti. I nostri affetti, il nostro lavoro, le nostre abitudini e tutto ciò che ci fa stare bene (come l’aperitivo). E proprio per questo, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha pensato ad un nuovo progetto: Aria di San Daniele @Home!

Cos’è Aria di San Daniele @Home?

Si tratta di una nuova iniziativa, che ha come obiettivo quello di sostenere tutto il comparto Horeca. L’Horeca è infatti l’acronimo che indica Hotellerie, Restaurant, Catering/Cafè, cioè gli ambiti legati all’ospitalità e alla ristorazione. Quindi ristoranti, enoteche, osterie, bar, pub e tutto ciò cui questi locali sono affini.

L’emergenza Covid-19 ha segnato indelebilmente questo 2020. E, con questa iniziativa, vogliamo proprio sostenere uno dei settori più colpiti.

Nasce così Aria di San Daniele @Home. Il Prosciutto di San Daniele diventerà protagonista dell’aperitivo traghettando Aria di San Daniele, tour che quest’anno sarebbe giunto alla sua quarta edizione, in 7 città della penisola.

Come funziona?

Aria di San Daniele @Home è quindi un vero e proprio servizio di food delivery, disponibile a partire dal 1 dicembre su aperitivosandaniele.it. Avreste mai pensato di godervi il vostro happy hour comodamente a casa, a base di San Daniele DOP? Bene, i vostri sogni li facciamo diventare realtà.

Questa iniziativa è possibile grazie alla sinergia nata negli ultimi tre anni con selezionati locali d’Italia che hanno preso parte alle passate edizioni del tour gastronomico. E tutti i proventi derivanti dalla vendita delle box saranno destinati proprio a questi locali. Arriveranno a casa vostra box personalizzate con gustose proposte per l’ora aperitivo.

La food box include:

  • prosciutto San Daniele DOP in vaschette monouso;
  • un panificato;
  • beverage;
  • varie proposte di finger food realizzati dal locale dal quale partirà la consegna.

Tutto l’occorrente per un aperitivo conviviale in stile “Aria di San Daniele” da gustare comodamente a casa. La proposta di aperitivo è adatta a due persone ed è realizzata interamente con materiali eco-sostenibili.

E vi pare che ci dimentichiamo di creare la giusta atmosfera? Abbiamo una playlist Spotify creata ad hoc per l’occasione. Insomma, tutto ciò che serve per un aperitivo coi fiocchi!

Le città attualmente selezionate nella prima fase di avvio dell’iniziativa di San Daniele sono: Milano, Firenze, Roma, Bari, Catania, Lecce e Verona. Altre città sono in fase di attivazione.

Sei pronto per il tuo nuovo appuntamento fisso per l’aperitivo? Scopri di più su aperitivosandaniele.it

cristalli bianchi

Pin It on Pinterest

Share This