fbpx
Tempo di Lettura: 2 minuti

Come iniziare al meglio il nuovo anno scolastico se non arrivando a scuola a bordo del pullman della tua squadra del cuore?

Ed è proprio questa l’avventura che hanno potuto vivere questa mattina alcuni studenti degli Istituti primari e secondari di San Daniele del Friuli. Infatti hanno avuto la fortuna di raggiungere la scuola a bordo del pullman ufficiale dell’Udinese Calcio. Un viaggio particolare con uno scuolabus d’eccezione. Per iniziare l’anno scolastico con la giusta energia a tutti gli studenti è stata distribuita la merenda con il Prosciutto di San Daniele.

L’iniziativa di oggi è una delle tante attività che vedranno collaborare il Consorzio del Prosciutto di San Daniele con l’Udinese Calcio. Come vi abbiamo raccontato poche settimane fa da quest’anno il Prosciutto di San Daniele è sleeve sponsor della squadra friulana. Oltre al logo apposto sulla manica sinistra della maglia da gioco, parteciperà a una serie di attività con l’obiettivo di dare sempre maggior visibilità al brand e aumentare le attività di collaborazione tra le due realtà.

Pin It on Pinterest

Share This