Il San Daniele sulle felpe dell’Udinese

Il San Daniele protagonista alla Dacia Arena grazie alla partnership con l'Udinese

Notizie
Prosciutto felpe udinese

In virtù della sinergia siglata tra la società sportiva Udinese Calcio e il Consorzio il Prosciutto di San Daniele, la squadra di serie A friulana ha indossato per la prima parte della stagione 2019/2020 le felpe brandizzate col logo del Consorzio.

La partnership

Parte dell’accordo prevede che i giocatori indossassero le felpe con il logo del Consorzio del Prosciutto di San Daniele prima di ogni partita. Questa iniziativa si sposa perfettamente con la visione del Consorzio di San Daniele. L’ente di tutela, infatti, mira al consolidamento del legame con il territorio, in un’ottica di valorizzazione di risorse naturali e di pregevole manodopera. L’iniziativa ha il fine di ampliare ulteriormente la conoscenza in Italia e all’estero delle zone del Friuli e delle loro peculiarità.

Il San Daniele alla Dacia Arena

In occasione dell’ultima partita del girone d’andata del campionato di serie A tra Udinese e Sassuolo, il Prosciutto di San Daniele ha vissuto un’esperienza da protagonista all’interno dello stadio. Se il logo del Consorzio è comparso sulle felpe dei giocatori al loro ingresso in campo, ci saranno altri momenti in cui il San Daniele sarà presente in una classica domenica di campionato: gli ospiti della società, infatti, avranno occasione di gustare il nostro prosciutto prima, durante e dopo le gare fino al termine della stagione 2019/2020.

Se volete rivivere le emozioni della giornata trovate il racconto completo nelle storie in evidenza sul nostro profilo Instagram

facebook iconinstagram icon

Per restare aggiornato sul mondo del Prosciutto di San Daniele leggi il nostro Magazine

san daniele felpe udinese

18 gennaio 2020

Condividi l'articolo su: