Tempo di Lettura: 3 minuti

Finalmente ci siamo lasciati alle spalle il 2020. Un anno davvero difficile, per molti motivi. Il Covid-19 ha reso le vite di tutti noi complicate. Con il nuovo anno, se c’è una cosa dalla quale dobbiamo – tutti insieme – ripartire è proprio quella del ridare alle vite di tutti noi una nuova normalità, pur sapendo che il virus ancora è presente.

In fondo, se ci pensate bene, cosa dà più gioia del buon cibo? Probabilmente nulla. E quindi è partendo proprio da questo che possiamo dare un nuovo slancio ad un anno che sarà sicuramente migliore di quello che abbiamo appena passato (fare di peggio sembra davvero difficile)!

La fine di un anno e l’inizio di quello nuovo è l’occasione per molti per fare una lista dei buoni propositi per il proprio futuro. Chi vuole mettersi a dieta e iniziare a fare sport, chi dedicarsi a un hobby, chi iniziare un nuovo lavoro. Chissà quanti sogni avete nei vostri cassetti!

Abbiamo allora pensato ad una piccola lista, di 7 buoni propositi per il 2021 appena iniziato!

Buoni propositi per il 2021 con il San Daniele Dop

  • Aiutare il Made In Italy
    Mai come in questi anni è forte il tema dell’identità dei prodotti e la loro salvaguardia. Sentiamo spesso parlare di sigle come Dop, Doc, Igp..Ecco, dovete sapere che la protezione del nostro patrimonio di prodotti passa anche dall’avere una piena coscienza su quanto siano unici e speciali. Il San Daniele Dop è a tutti gli effetti uno dei più importanti e riconosciuti prodotti del Made In Italy. Saperlo riconoscere e apprezzare significa riconoscersi in una storia italiana di autentico successo, che viene da molto lontano. Qui puoi approfondire il significato delle sigle e sul perché il San Daniele è un prodotto DOP.
  • Una gita nei nostri luoghi
    Appena le morse da zona rossa, gialla o arancione si saranno allentate, non perdete tempo! Venite a fare una gita o una vacanza in Friuli Venezia Giulia. Il mare, la montagna, le colline, tra i vini migliori d’Italia, un patrimonio paesaggistico da lasciare a bocca aperta, una cucina semplice e genuina e poi…il San Daniele Dop, nel cuore della regione, a San Daniele del Friuli. In pochissimi chilometri un’esperienza a 360°.
  • Una ricetta con il San Daniele
    Nel nostro Magazine vi diamo un sacco di idee su come usare il San Daniele Dop. Obiettivo entro il 31 dicembre 2021? Cucinarne almeno una!
  • Diffidare dalle imitazioni
    Come dicevamo prima, proteggere i prodotti del Made In Italy significa proteggerne la storia, il lavoro che c’è dietro, le persone impegnate, la perfezione che emanano. Quindi: comprate sempre e solo San Daniele Dop. Per venire incontro ai nostri affezionati clienti, distribuiamo le vaschette di preaffettato con un semplicissimo Qr Code che vi dirà tutto su ciò che state addentando, magari con un grissino.
  • Affettare un San Daniele like a pro!
    Diventare cinture nere di taglio del San Daniele Dop, per fare un figurone con le vostre amiche e i vostri amici? Semplicissimo: qui vi spieghiamo tutti i trucchi del caso per farli rimanere a bocca aperta!
  • Imparare a conoscerci a fondo!
    Il San Daniele Dop è un miracolo di gusto, profumo, tatto, vista (e sì, pure udito). Insomma, un prosciutto per tutti i sensi. Proprio per questo ti invitiamo a seguire sempre il nostro Magazine, per scoprire sempre nuove curiosità sullo sterminato mondo di questo prosciutto.
  • Comprare online un San Daniele Dop
    Insomma, è giunta l’ora: comprare un Prosciutto di San Daniele non è mai stato così semplice. Potete farlo dal vostro supermecato o alimentari di fiducia. Oppure anche online: fatevi un regalo, qui ci sono tutte le istruzioni del caso affinché arrivi in tutta comodità direttamente a casa vostra. Non dite che non vi avevamo avvisato!

Insomma, questi sono i nostri buoni propositi per il 2021. Che coinvolgono ciò che di più caro abbiamo: voi e il nostro amato San Daniele Dop. Buon anno!

Pin It on Pinterest

Share This