Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo l’ultima tappa di Catania, il tour di Aria di San Daniele continua il suo percorso nel Sud Italia e giunge finalmente a Bari. Il capoluogo pugliese è pronto per ospitare quattro eventi imperdibili dedicati al Prosciutto di San Daniele.

Bari, una città con un’importante tradizione gastronomica, la cui cucina è rinomata per i suoi sapori genuini, è in fermento dall’arrivo di questa prelibatezza friulana.

Quattro serate evento dal 23 al 26 ottobre animeranno “con gusto” i locali della città con un calendario di degustazioni da non perdere.

La kermesse itinerante si propone di diffondere la conoscenza del prelibato San Daniele DOP attraverso assaggi e ricette esclusive presentate nei migliori locali delle principali città italiane.

Partecipare ad Aria di San Daniele è un’esperienza: l’evento offre un’opportunità per esplorare le caratteristiche distintive e le qualità che si nascondono dietro ciascuna fetta di Prosciutto di San Daniele DOP. In un’atmosfera divertente e conviviale in cui si alternano calici di vino e cocktail, gli ospiti possono deliziarsi con degustazioni di Prosciutto di San Daniele affettato con precisione sia a mano che a macchina dagli esperti tagliatori del Consorzio.

Quattro location per scoprire il gusto del Prosciutto di San Daniele

Aria di San Daniele inizia il 23 ottobre alle 18:30 presso Mood, un locale che è un punto di riferimento per coloro che desiderano sentirsi come a casa, sia per una semplice colazione che per un piacevole dopo cena.

Il 24 ottobre, alle 18:30, il tour farà tappa presso POP Bottega Urbana, una location che regala un’atmosfera accogliente e familiare. Il 25 ottobre, sempre alle 18:30, l’appuntamento sarà da In Alto Vineria, situato a Bari Vecchia. Questa vineria offre una selezione di prodotti tipici di alta qualità, adatti a tutti i gusti. L’ambiente è estremamente confortevole e intimo, il luogo perfetto sia per chi desidera trascorrere una serata in tranquillità degustando dell’ottimo San Daniele DOP.

Infine, il 26 ottobre, alle 18:30, la tappa finale sarà presso La Biglietteria, un elegante locale perfetto per un raffinato aperitivo sempre in compagnia del Prosciutto di San Daniele.

Pin It on Pinterest

Share This