Humans Of San Daniele

Il Prosciutto di San Daniele per Serena Mirolo e Andrea Amato

Persone

Raccontiamo il Prosciutto di San Daniele anche attraverso le persone che vivono e lavorano sul territorio ogni giorno, perché il segreto del San Daniele… è San Daniele.

“Sono nata e vivo da sempre a San Daniele del Friuli. Mi piace stare qui… vivere e lavorare qui per me è l’ideale. Sono appasionata di tatuaggi e sono contenta di poterlo fare a San Daniele, dove il ritmo e la percezione della vita sono perfetti per me.”

Serena Mirolo – tatuatrice

“San Daniele del Friuli ha la condizione ideale nelle quale vivere, grazie al territorio e alla gente. Io tramite il mio studio di tatuatore cerco di dare a questa realtà friulana uno stimolo per intraprendere strade diverse da quelle solite, con un tocco di genialità. Il tatuaggio è una forma d’arte e come tale può sicuramente essere accumunata al Prosciutto di San Daniele, perchè come il prosciutto così il tatuaggio rappresentano la cultura e la tradizione di una comunità, di un territorio.”

Andrea Amato – tatuatore

#HumansOfSanDaniele#HOSD#GenteDiSanDaniele#SanDaniele#SanDanieleDelFriuli#Friuli#ProsciuttoDiSanDaniele#ProsciuttoSanDaniele#SanDanieleProsciutto#DOP

Scopri il racconto di San Daniele attraverso gli altri protagonisti