fbpx
Tempo di Lettura: < 1 minuto

tour san daniele firenze

Chissà cosa avrebbero detto i Medici di fronte a tanta bontà. Di sicuro, da perfetti mecenati e promotori della cultura del loro tempo, avrebbero accolto con gusto la terza tappa di Aria di San Daniele.

Cos’è Aria di San Daniele?

Abbiamo pensato che una versione itinerante di Aria Di Festa fosse il modo migliore per immergere le persone nel nostro universo. D’altronde, non tutti possono venire nelle splendide terre dove nasce il San Daniele Dop. E allora il principio che ci ha guidato è stato: se le persone non possono recarsi a San Daniele, che sia San Daniele ad andare dalle persone.

Gli eventi

Aria di San Daniele porta tutta l’esperienza valoriale, di gusto e convivialità del San Daniele DOP nelle principali città italiane, con una serie di serate-evento in locali selezionati durante le quali è possibile degustare il Prosciutto di San Daniele DOP affettato al momento – con taglio a mano o a macchina – da un esperto tagliatore che fa gli onori di casa, raccontandone origini, peculiarità e proponendone sfiziosi assaggi.

Dopo la date toscane di luglio, il tour di Aria di San Daniele proseguirà a Roma a settembre e terminerà in ottobre a Bari.

tour san daniele firenze

Per scoprire in dettaglio gli appuntamenti di Aria di San Daniele: www.ariadisandaniele.it.

14 Luglio 2017

Pin It on Pinterest

Share This