Roma-Milano con prosciutto di San Daniele e Friulano Doc

Sui treni Alta Velocità Frecciarossa una proposta per gourmet

Eventi

Fino al 12 giugno 2015, sulla carrozza bistrò dei Frecciarossa è rimasta a disposizione dei viaggiatori una degustazione di prosciutto di San Daniele abbinato ad alcune selezionate etichette di Friulano. Un assaggio da intenditori che è possibile apprezzare in modo ancora più coinvolgente grazie all’assistenza di personale qualificato. Un’occasione per gratificare i propri sensi ma anche per imparare a percepire e riconoscere le caratteristiche organolettiche del San Daniele e di questo grande vino del Friuli Venezia Giulia.

La degustazione è stata offerta sulla tratta Roma – Milano, nello specifico a bordo del treno FR9618 in partenza dalla capitale alle ore 10.00 con arrivo a Milano alle ore 12.55 e del treno FR9643 delle ore 16.00, da Milano con arrivo a Roma alle 18.55.

Per partecipare a questo assaggio guidato è stato necessario comunicare la propria adesione all’operatore Itinere, che ha raccolto le prenotazioni fino alla totale copertura dei posti, passando lungo le carrozze del treno durante il viaggio.

 

 

Condividi l'articolo su: