fbpx
Tempo di Lettura: 2 minuti

Settembre si chiude con un doppio appuntamento milanese al sapore inconfondibile di San Daniele DOP. Sarà infatti la Scuola di Cucina di Sale&Pepe di Milano ad ospitare i prossimi corsi con il prosciutto di San Daniele.

corsi prosciutto san daniele

L’elegante mensile di cucina porta da anni il piacere in tavola, grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate. Sale&Pepe è un viaggio nel gusto alla continua ricerca dei veri piaceri del palato. La sua Scuola di Cucina, che si trova nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, è dotata di postazioni di lavoro attive per i partecipanti, dove è possibile sperimentare nuove ricette e cimentarsi nella creazione di piatti gustosi.

In apertura di ogni corso la presentazione del Prosciutto di San Daniele, in cui verranno illustrate origine, storia, proprietà organolettiche e valori nutrizionali. Seguirà una degustazione del prodotto tagliato a mano e a macchina in collaborazione con il partner tecnico Berkel, brand che realizza affettatrici, coltelli e accessori per il taglio.

Il giorno da segnare in agenda per assistere ai corsi del San Daniele è giovedì 28 settembre con i seguenti orari:
dalle 10.30 alle 12.30
dalle 15.30 alle 17.30

I corsi si terranno presso Ca’puccino in Piazza Diaz 5, Milano. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa prenotazione sul sito https://www.scuoladicucina.it/

unnamed

Realizzato con il contributo del Mipaaf DM 58754 del 27/07/2016

corsi prosciutto san daniele

Sfoglia tutte le ricette e scopri tutti gli aggiornamenti sul San Daniele Magazine

22 Settembre 2017

Pin It on Pinterest

Share This