Aria di San Daniele arriva a Bari

Il capoluogo pugliese incontra il Prosciutto di San Daniele Dop, per un week end all’insegna del gusto

Eventi

Aria di San Daniele fa tappa a Bari. Dall’11 al 13 ottobre il Consorzio del Prosciutto di San Daniele arriva nel capoluogo pugliese per tre imperdibili appuntamenti dedicati alla degustazione del Prosciutto di San Daniele DOP e alla scoperta dello splendido territorio dal quale, da centinaia di anni, questa eccellenza del Made in Italy ha origine.

Aria di San Daniele porta tutta l’esperienza valoriale, di gusto e convivialità del San Daniele DOP nelle principali città italiane, con una serie di serate-evento in locali selezionati durante le quali è possibile degustare il Prosciutto di San Daniele DOP affettato al momento – con taglio a mano o a macchina – da un esperto tagliatore che fa gli onori di casa, raccontandone origini, peculiarità e proponendone sfiziosi assaggi. Inoltre, il Prosciutto di San Daniele è utilizzato come ingrediente all’interno di preparazioni esclusive pensate ad hoc dai ristoratori e, per l’occasione, inserite a menù.

Nel week end dell’11-13 ottobre, tre selezionati locali di Bari, incantevole capoluogo pugliese, affacciato sul Mare Adriatico e nota per la bellezza del suo antico centro storico, ospiteranno altrettanti appuntamenti all’ora dell’aperitivo, durante i quali gli amanti del buon vivere e del buon cibo avranno la possibilità di gustare l’ineguagliabile dolcezza del Prosciutto di San Daniele in un’atmosfera di raffinata convivialità. Le serate-evento di Aria di San Daniele proseguiranno fino a dicembre. Prossimi appuntamenti: Matera dal 25 al 27 ottobre, Napoli e Catania a novembre, Dolomiti Bellunesi a dicembre.

aria san daniele bari

Potete scoprire tutti gli appuntamenti della tappa di Bari sul sito ufficiale di Aria di San Daniele

Oppure nella sezione eventi di San Daniele Magazine

#AriadiSanDaniele #SanDanieleDOP